Avere la pelle liscia e priva di peli superflui è un desiderio comune e l’epilazione laser estetica offre una soluzione definitiva a questo problema, eliminando la necessità di ricorrere a cerette, rasoi ed epilatori elettrici. Questa tecnica è considerata la più efficace per il trattamento dei peli superflui, un problema estetico che non riguarda solo le donne, ma anche molti uomini. L’epilazione laser è innovativa, sicura e veloce, ed è adatta a trattamenti su viso e corpo.
Il successo del trattamento dipende da fattori come il fototipo della pelle, la pigmentazione dei peli e la loro fase di crescita. Tuttavia, è l’unico metodo in grado di ridurre progressivamente la crescita dei peli fino alla loro completa scomparsa. I risultati, dopo 6-8 sedute, mostrano una riduzione dell’80% dei peli, con la possibilità di effettuare ritocchi semestrali o annuali, se necessario. I risultati variano in base alla risposta fisiologica individuale, ma la percentuale di peli residui si riduce drasticamente, lasciando solo una leggera visibilità in controluce.
L’epilazione laser non solo elimina i peli, ma lascia la pelle morbida e setosa, riducendo il rischio di follicoliti e restituendo alla pelle una barriera cutanea sana. Nel nostro istituto utilizziamo la tecnologia a diodo laser 808nm STRALIGHT di Dermosistemi, che si basa su un’azione selettiva di luce e calore. Il laser penetra nella pelle e raggiunge la radice del follicolo pilifero, concentrandosi sulla melanina senza danneggiare i tessuti circostanti. Questo processo provoca un aumento della temperatura nel follicolo, innescando la caduta progressiva dei peli.
Presso il nostro studio è fondamentale effettuare una consulenza laser personalizzata per adattare il trattamento alle esigenze specifiche di ciascun individuo. Qui di seguito alcuni dei risultati ottenuti in poche sedute:



Richiedi la tua consulenza gratuita Orari e Contatti

